ABOUT US

"Qualità, precisione, cura del dettaglio e passione. Queste sono le caratteristiche che identificano le nostre calzature".

  Da più di 50 anni, realizziamo con molta passione le nostre idee e soprattutto i sogni di tutti i nostri clienti.
Nel 1966 Angelo Zoccarato, in un piccolo laboratorio artigianale insieme a pochi dipendenti, diede vita al marchio Zocal. La sua idea era quella di creare una scarpa comoda che allo stesso tempo fosse di alta qualità, di pregio e di stile.
Dopo qualche anno, la piccola bottega divenne un’azienda del famosissimo distretto calzaturiero della Riviera del Brenta, producendo la propria linea e altri marchi emergenti del tempo. 
Il nostro obiettivo è quello di soddisfare il nostro cliente, dalla fidelizzata donna che sceglie una scarpa Zocal, allo stilista che viene da noi con i suoi primi disegni da realizzare.
Dagli anni ‘90 ad oggi il nostro brand si è diffuso in tutto il mondo. Dall’Europa agli Stati Uniti, dalla Russia agli Emirati Arabi, dall’Australia alla Cina, le nostre scarpe sono una valida testimonianza del Made in Italy nel mondo.
Le sperimentazioni avviate sui nostri modelli diventano parte integrante del nostro Know-How, che da avvio a nuovi progetti come la nostra linea VHluxury - Viola Hudson, fashion calzature destinate a donne moderne attente al particolare. 
Sosteniamo e aiutiamo gli stilisti a  sviluppare i loro progetti, accompagnandoli durante tutte le fasi della scarpa, dalla scelta dei materiali, dei componenti, fino ad arrivare alla realizzazione del primo prototipo. Oggi l’azienda è portata avanti dai figli, che con uno spirito di innovazione hanno aperto le porte a luxury brands, a private labels e contemporary brands.